Vuoi saperne di più della nuova AK_04?
Scopri tutte le ambientazioni di questa splendida cucina
AK_04, LA CUCINA CHE VORRAI AVERE
Che ARRITAL CUCINE sia sinonimo di ricercatezza e di design è noto, che ogni collezione superi la precedente anche, ma con la linea Arrital AK 04 hanno superato ogni aspettativa. Ricerca, Design, Tecnologia ed Emozione, sono le prerogative di questa fantastica cucina contemporanea, ma soprattutto ha delle caratteristiche che la rendono unica, di design e maledettamente desiderabile, cosa? Il GRES PORCELLANATO ed i TELAI IN ALLUMINIO.
Avere rifiniture in GRES PORCELLANATO non è stile, è di più, è abbondanza è opulenza! Chiunque aneli ad avere una cucina di design, moderna, elegante e che rappresenti al meglio la volontà di avere un’ambiente ricercato ed unico prende seriamente in esame finiture particolari ed il GRES è il re delle finiture. Perché è pregiato e resistentissimo, in particolare il GRES PORCELLANATO non patisce né l’umidità né l’acqua (per almeno il 99,9%), non cambia colore (nemmeno se scegli il bianco puro), è molto robusto, decisamente robusto, non patisce il calore e soprattutto è un materiale ecologico. Che dire di più!? Il gres è sinonimo di stile, design robustezza, tenuta nel tempo ed ecosostenibilità. Inoltre, l’Italia è un’eccellenza nella produzione di materiali ceramici.
E se questo non bastasse, altra gemma preziosa di questa meravigliosa cucina sono i TELAI IN ALLUMINIO, materiale notoriamente resistente, leggero e molto robusto. Le ante sono composte principalmente da un telaio brevettato in ALLUMINIO estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, questo garantisce una minore suscettibilità a calore ed umidità, fattori ben presenti in un’ambiente come la cucina.
Cosa dire di più? Una combo assolutamente pazzesca, la possibilità di scegliere tra tantissime finiture e accessori dal design unico come i meccanismi estraibili fly moon, i banconi a sbalzo o i cassettoni scorrevoli fly box.
AK_04 Design, tecnologia, bellezza e modernità. Praticamente irresistibile, venite a vederla, ve ne innamorerete.